Condividi

Il noto cantante Marco Carta, noto anche per essere il vincitore di Amici e poi di Sanremo 2000 e Tale e Quale Show nel 2017, è finito nei guai.

secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbe stato arrestato nella serata di ieri. Il cantante era in compagnia di una donna, anche lei finita nei guai. L’accusa è quella di furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

Marco Carta, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette per un totale di 1.200 euro a cui sarebbe stato tolto l’antitaccheggio. Una svista però, o magari poca conoscenza del ‘mestiere’, sui capi di vestiario era presente ancora la placchetta flessibile che all’uscita ha fatto suonare l’allarme.

SECONDO GLI AGGIORNAMENTI, Al processo per direttissima il giudice ha deciso oggi di non convalidare l’arresto di Marco Carta. Il era stato fermato ieri dalla Polizia locale di Milano per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo insieme a una donna di 53 anni per la quale invece l’arresto sarebbe stato convalidato.

“E’ totalmente estraneo. Marco è una bravissima persona – ha detto il suo avvocato, Simone Ciro Giordano, ai microfoni dopo l’udienza -.

Il giudice ha acclarato ciò nell’ordinanza in cui non ha convalidato l’arresto e non ha applicato alcuna misura cautelare”. “Carta è felice – ha aggiunto – E’ stato contentissimo”.

Marco Carta ha 34 anni, è nato a Cagliari il 21 maggio 1985. Da piccolo, ad 8 anni, perse il padre, malato di leucemia, e poi la madre, a causa di un tumore.

Insieme al fratello è stato quindi cresciuto dalla nonna materna. Carta deve il suo successo al talent Amici di Maria De Filippi, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Poi nel 2009 arrivò primo a Sanremo con il brano La forza mia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFondi Isis, scoperta centrale in Italia: “Servono soldi per comprare le armi”
Prossimo articoloUfficiale accoltellato alle prove della parata del 2 Giugno - VIDEO