Paola, papà si schianta con l’auto contro il muro: il figlio Marco sbalzato dal finestrino, morto a 3 anni

Un bimbo di tre anni, Marco Maio, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Paola (Cosenza).

Il piccolo era a bordo di una Smart guidata al padre che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è finita contro un muro.

Incidente stradale a Paola, Cosenza: morto un bambino di 3 anni

Non ce l’ha fatta Marco, il bimbo di tre anni trasportato all’ospedale di Paola a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale. Ne parla il sito dell’emittente locale CV24tv

Il piccolo viaggiava a bordo di una Smart che, condotta dal padre, per motivi in corso di accertamento è andata a sbattere contro un muro. Nell’impatto il bambino è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’incidente è avvenuto lungo la Statale 18 tra Paola e Fuscaldo. A prestare i primi soccorsi sono stati i famigliari del piccolo che abitano nella zona dove è avvenuto l’incidente, il quartiere Sant’Agata.

La vettura, intanto, è stata sequestrata. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto.

Il bimbo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Paola dove poi è deceduto.

Il padre, in preda a un crisi di nervi dovuta alla perdita del figlio, ha devastato il pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche