Il marito è morto mentre era in Afghanistan – quando la moglie accende il suo computer fa una scoperta

Voglio che tu sappia quanto sei importante per me. Non avrei potuto chiedere una più bella e amabile moglie. I ricordi che abbiamo condiviso sono stati i migliori della mia vita.

Anche se può sembrare essere stata breve, ho vissuto una vita che la maggior parte delle persone può solo sognare. Sono sposato con la donna perfetta. Ho una bella figlia che mi ha affascinato ogni giorno.

Ho avuto anche due grandi cani, almeno per la maggior parte del tempo. Non avrei potuto chiedere di meglio. Se sei triste, ripensa ai nostri ricordi che abbiamo condiviso. Guarda nostra figlia e ammirala per quanto è bella.

Sii forte per lei. Ricordale suo padre e dille che la amo molto di più di ogni altra cosa al mondo. La sua nascita è stata il giorno più bello della mia vita ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa. Il suo sorriso ha rappresentato tutto ciò che c’è di buono e bello in questo mondo.

Dille che suo padre ora è in paradiso che la guarda e la protegge ogni minuto della giornata. Ti amo Emma. Ma non avere mai paura di fare quello che devi fare per essere felice. È così importante che tu continui a trovare la felicità nella tua vita. Anche se probabilmente pensi che questo sia impossibile, abbi fiducia.

Ci saranno anche tempi migliori. Tu e Kiley avete una vita meravigliosa che vi aspetta e sono contento che tu l’abbia condivisa con me.

Ti amo
Il tuo amato marito,
Todd