Il marito scopre che la moglie lo tradisce, si prende la sua rivincita con un brillante regalo di compleanno

Ogni giorno possiamo scoprire nuove storie grazie alla forza di internet. Il messaggio della storia che state per leggere forse non sarà così originale, ma dimostra chiaramente che quando si è infedeli, prima o poi si paga – e ci dice anche che la vendetta è un piatto da gustare freddo.

Basta chiederlo a questo marito che ha capito che sua moglie lo stava tradendo. Ha deciso di organizzare una vendetta straordinaria – preparando con calma un regalo per la sua ‘amata’ moglie.

La storia, di cui la fonte è un post di Have Heart, ha avuto molto successo su internet ed è disponibile raccontata in diverse maniere, ma quella che segue sembra essere essere la versione originale

“Ho avuto dunque la sensazione che mia moglie mi fosse infedele.

Tutte le spie lampeggiavano in rosso.

Rideva e sorrideva quando riceveva un messaggio e quando le chiedevo chi era, mi diceva che era solo il fratello. Aveva iniziato a lavorare quasi ogni sera e quando chiamai una volta i suoi colleghi per scoprire se era in ufficio, mi dissero che era già uscita ore prima. Quando le chiesi cosa fosse successo, lei si mise a ridere e disse che i suoi colleghi le avevano fatto uno scherzo.