Condividi

Surreale episodio durante la festa per un matrimonio in Abruzzo raccontato da tgcom24. Le nozze, infatti, non avranno un seguito. Nessuna luna di miele. A raccontare il perché è stato il musicista della serata, Willy, in collegamento telefonico con “Lunatici” su Rai Radio2: “Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano – il suo racconto -. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava ‘festeggiando’. Come? Facendo l’amore con un suo amico”.

Surreale episodio durante la festa per un matrimonio in Abruzzo. Le nozze, infatti, non avranno un seguito. Nessuna luna di miele. A raccontare il perché è stato il musicista della serata, Willy, in collegamento telefonico con “Lunatici” su Rai Radio2: “Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano – il suo racconto -. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava ‘festeggiando’. Come? Facendo l’amore con un suo amico”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteChivasso, si ribalta sulla rotonda e poi picchia i carabinieri
Prossimo articoloMedico della fertilità usava il suo seme al posto di quello dei donatori: scoperti quasi 50 figli