Condividi

Marò, Latorre in Italia per altri tre mesi.
14 Gennaio 2015 – La Corte suprema indiana ha concesso una proroga di tre mesi sulla permanenza di Massimiliano Latorre in Italia per motivi di salute. A Latorre, ha spiegato l’avvocato K.T.S. Tulsi, è stato consigliato dai medici in Italia di non viaggiare per tre mesi e di stare a completo riposo. La sezione numero tre presieduta dal giudice Anil R.Dave ha disposto l’estensione del permesso dopo aver ascoltato la posizione del pubblico ministero indiano (additional solicitor general P.L. Narasimha) e dell’avvocato di Latorre, Soli Sarabjee.

“Una notizia positiva”. Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, prima di partire per l’Etiopia, ha commentato le novità sulla proroga concessa a Massimiliano Latorre, ricordando che si trattava di una “richiesta basata su ragioni umanitarie”. “Ora bisogna lavorare a una soluzione definitiva” per entrambi i Marò”, ha aggiunto.

(fonte Iltempo)

A.P.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteParigi, in fila prima dell'alba per l'ultimo numero di Charlie Hebdo.
Prossimo articoloLavitola e De Gregorio paghino 23 milioni.