Condividi

Marò, Massimiliano Latorre ringrazia Mattarella
Il presidente Sergio Mattarella gli ha dedicato un passaggio del suo discorso. Augurandosi che presto i due marò italiani prigionieri in India possano tornare a casa. E da Taranto arriva il messaggio di ringraziamento di Massimiliano Latorre.

Il fuciliere, ancora in Italia per curarsi, posta su Facebook poche righe: “Cari amici, voglio oggi, come sempre ringraziarVi per il costante calore di cui mi circondate. Ancora oggi mi sostiene ogni giorno sempre di più. Perdonate se non riesco a rispondere a tutti, ma spesso il tempo è tiranno anche in questo. Non passa giorno in cui non riceva manifestazioni di affetto da gente comune come noi che mi incontra per strada. e questo esser ricordati è un motivo in più per continuare ad affrontare questa difficile situazione a cui si aggiungono anche le problematiche sanitarie, ma sono consapevole di dover far fronte anche a questo e chissà per quanto altro ancora. Permettetemi di ringraziare il Neo eletto Signor Presidente delle Repubblica che oggi ci ha citato nel suo discorso di insediamento auspicando di poter aver l’Onore ed il piacere di potergli stingere la mano. Grazie a tutti ma ancor di più grazie al vostro cuore”.

3 Febbraio 2015

(fonte IlTempo)

A.P.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa riabilitazione dei funzionari di Gheddafi
Prossimo articoloNizza, tre militari accoltellati davanti sito ebraico: l'aggressore si chiama Coulibaly