Mascherina di lusso da 190 euro completamente in seta

In queste ore di corsa a mascherine e prodotti per l’igiene se ne vedono di tutti i colori. Supermercati svuotati, Farmacie prese d’assalto e sul web prezzi alle stelle.

Poi, il “genio”: le mascherine di marca.

Completamente in seta (la descrizione di 100%) per un totale di 190 euro.

E’ questo il prodotto Fendi, segnalato da vari siti tra cui FirenzeToday e Dagospia e presente anche sul sito ufficiale e attualmente sold out.

C’è da dire che queste non sono mascherine sanitarie nè consigliate come tali. Ampiamente diffuse in oriente contro lo smog.

Sul sito ufficiale di Fendi la scheda del prodotto non è più visibile – spiega Firenze Today – sul portale di Luisa Via Roma la mascherina monogram brandizzata con la doppia “F” è ancora presente tra i prodotti maschili, sebbene ormai sold out. Il celebre negozio multibrand di alta gamma conferma, inoltre, di aver esaurito il prodotto anche nello store situato in via Roma nel centro di Firenze.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche