Condividi

Roma.  La passeggiata di Matteo Salvini, neoministro dell’Interno, dopo il giuramento, da piazza del Quirinale verso Palazzo Chigi circondato dai cronisti e dai cittadini che lo salutano con entusiasmo. Un documento dei nostri tempi.

Il nuovo esecutivo è così ufficialmente in carica. Di Maio: “E’ ora di far ripartire il Paese, di mettere da parte la Fornero, di istituire il reddito di cittadinanza e il salario minimo orario”.

Salvini lascia Quirinale, applausi in piazza

Diversi applausi da una piccola folla a piazza del Quirinale, ha salutato l’uscita del neo-ministro dell’Interno Matteo Salvini subito dopo il giuramento. In tanti, lungo la strada tra il Quirinale e Palazzo Chigi hanno salutato il leader della Lega, tra strette di mano, autografi e selfie.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSalvini, la dedica a Buonanno nel suo primo giorno da ministro: "saresti stato orgoglioso e felice, guidaci da lassù"
Prossimo articoloAncora un lutto per la Polizia di Stato: Roberto era apprezzato da tutti, aveva 50anni appena