Maxi sequestro di droga: trovate 1800 dosi di shaboo. Operazione della Polizia Locale

Oltre 180 grammi di shaboo, che corrispondono a più di 1.800 dosi, e 377 grammi di ketamina sono stati sequestrati dal Nucleo Contrasto Stupefacenti della Polizia locale di Milano durante un’operazione che ha portato all’arresto di un uomo lo scorso 9 luglio in zona Comasina.

Lo comunica oggi piazza Beccaria.Gli agenti hanno effettuato un servizio di appostamento mirato al riconoscimento di una persona di origini cinesi, che è giunta al palazzo tenuto sotto controllo nel tardo pomeriggio.

L’uomo (Y.H.K. del 1964) è stato inizialmente fermato mentre entrava nel portone e alla richiesta degli agenti se avesse con sé degli stupefacenti ha consegnato un involucro di cellophane contenente una sostanza di sintesi chimica sotto forma di cristalli.

In casa sono state ritrovate altre sette bustine di cellophane trasparente contenenti la stessa sostanza cristallina, per un peso totale di 181,6 grammi, che è poi stato confermato essere shaboo, una delle droghe ritenute più pericolose per la salute e che crea fin da subito una fortissima dipendenza.

Trovate anche altre otto bustine di cellophane con un’altra tipologia di sostanza stupefacente, presumibilmente ketamina, per un peso totale di 376,9 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo aveva con sé 505 euro in banconote di diverso taglio.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche