Condividi

La dottoressa rifiuta di visitarla perchè è arrivata in ritardo, bimba di 5 anni muore la sera stessa

La dottoressa ha rimandato a casa la famiglia che avrebbe dovuto visitare poco prima, perchè arrivata fuori dall’orario prestabilito, così la bimba di cinque anni è morta poco dopo.

L’episodio, gravissimo, si è verificato in Galles, dove la piccola Ellie-May Clark, questo il nome – accompagnata dalla famiglia, sarebbe arrivata in ritardo all’appuntamento: appena cinque minuti

Così la dottoressa avrebbe rifiutato la visita.
Lo riporta Leggo.

La bimba aveva difficoltà a camminare, ma il medico aveva per politica di non accettare persone in ritardo di più di 10 minuti e per questo l’ha rimandata a casa.

La stessa sera la piccola ha cominciato a tossire e a diventare cianotica e la mamma ha chiamato un’ambulanza: troppo tardi, Ellie-May è morta appena arrivata al Royal Gwent Hospital.

Ora per la dottoressa si sono aperte le porte del tribunale dove sta affrontando il processo: secondo l’accusa non avrebbe nemmeno controllato la cartella clinica della piccola paziente prima di rimandarla a casa”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa Svizzera cerca contadini Paga mensile tremila euro
Prossimo articoloTreno da 1.200 km/h, parla anche italiano il supersonico Hyperloop per collegamento Cleveland-Chicago