Condividi

In modo simile a quanto già accade su WhatsApp, i messaggiatori pentiti potranno cancellare i testi, le foto e i video inviati anche su Messenger, la chat di Facebook.

La novità è stata scovata nel codice dell’applicazione e potrebbe non tardare molto ad arrivare a disposizione degli utenti, riferisce il sito TechCrunch. Chi ha inviato un messaggio per errore, o ha avuto un ripensamento dopo l’invio, avrà a disposizione un arco di tempo non ancora precisato in cui fare marcia indietro, eliminando quanto scritto. La cancellazione avrà effetto non solo nella propria finestra di chat (cosa già possibile), ma anche in quella del destinatario. La novità era stata preannunciata da Facebook nella primavera scorsa, sulla scia di un caso scoppiato ad aprile: alcune testate giornalistiche avevano rivelato che Mark Zuckerberg, e altri top manager di Facebook, erano in grado di cancellare i messaggi inviati su Messenger, una possibilità non concessa agli utenti.

Leggi anche:  Attenti a questo virus, arriva da parenti e amici. L'allerta della Polizia Postale

A stretto giro il social aveva quindi assicurato che in futuro la funzione sarebbe stata offerta a tutti.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteVirgilio mail fuori servizio, ecco cosa sta succedendo
Prossimo articoloMaltempo, continua l'allerta sulla Sardegna: ciclone mediterraneo in arrivo

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.