Meteo, arriva la primavera: nei prossimi giorni clima mite, temperature fino a 25 gradi

Meteo, arriva la primavera: nei prossimi giorni clima mite, temperature fino a 25 gradi

Alta pressione dominante oggi sull’Italia, con sole splendente da Nord a Sud e temperature fino a 25°. Da rilevare soltanto un pò di nubi basse marittime sull’ alto Tirreno.

La redazione di ilMeteo.it comunica che l’alta pressione continuerà a prevalere sull’Italia fino all’inizio della prossima settimana. Tuttavia, da domani, deboli infiltrazioni di aria umida da Ovest riusciranno a penetrare nel campo anticiclonico portando una maggiore nuvolosità al Nord e poi via via sulle regioni tirreniche.

Alta pressione dominante oggi sull’Italia, con sole splendente da Nord a Sud e temperature fino a 25°. Da rilevare soltanto un pò di nubi basse marittime sull’ alto Tirreno. La redazione di ilMeteo.it comunica che l’alta pressione continuerà a prevalere sull’Italia fino all’inizio della prossima settimana.

Tuttavia, da domani, deboli infiltrazioni di aria umida da Ovest riusciranno a penetrare nel campo anticiclonico portando una maggiore nuvolosità al Nord e poi via via sulle regioni tirreniche.