Condividi

Tra le città più calde segnaliamo Milano, Torino, Brescia, Verona, Bolzano, Aosta, Firenze, Grosseto, Terni, Perugia, Frosinone, Benevento, Nuoro, che potranno raggiungere i 33-34°C, ma le città emiliane potranno sfiorare anche i 36-37°C specie a metà della prossima settimana. Al Sud invece si spazierà tra i 25-27°C dei settori costieri ai 30-32°C della aree interne fino a martedì, poi caldo in aumento anche su queste regioni”.

QUANTO DURERA’ – “Ad oggi è difficile stabilire con precisione quanto potrebbe durare questa ondata di calore. Ci sono discrete possibilità che il caldo inizi a smorzarsi seppur parzialmente al Nord da giovedì prossimo, al prezzo di qualche acquazzone o temporale in primis su Alpi e Prealpi, ma isolati non esclusi anche sulla Valpadana. Dopo metà mese il caldo potrebbe attenuarsi anche lungo i versanti orientali della Penisola, per rotazione delle correnti dai quadranti settentrionali”
Meteo TODAY

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCandidato consigliere muore seguendo lo spoglio delle amministrative
Prossimo articoloRoaming in Europa, addio da Giovedì. Quanto costerà telefonare dall'estero