Meteo, ottobre e novembre horror: temperature in picchiata e inverno precoce. Previste intense piogge e nevicate

Meteo, brutte notizie per i prossimi mesi. Con l’estate agli sgoccioli, come normale le alte temperature stanno per abbandonare la nostra penisola.

Con l’arrivo di questa settimana però arriva l’autunno. Previsto dalla Russia temperature che subiranno un brusco calo anche di 10 gradi, come riportano Mattino, Messaggero e meteo.it.

Nella giornata di Mercoledì, in particolare, saranno previsti intensi fenomeni temporaleschi a partire dalle zone del nord Italia, poi si sposterà nelle regioni centrali e infine al sud. Settembre, secondo le stime, dovrebbe presentare un fine mese brusco.

Secondo le previsioni Ottobre porterà forti piogge anche se le temperature dovrebbero restare leggermente sopra la media stagionale. Mese altalenante tra giornate intense di luce e prime nevicate in altura.

Novembre, come consuetudine, sarà un mese all’insegna del gelo. Si prevede un avvio precoce dell’inverno, con grandi nevicate anche a quote basse e in pianura.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche