Condividi

“Ringrazio i tanti immigrati regolari e per bene che sono in questo Paese da anni, che rispettano la storia e la cultura di questo Paese, che pagano le tasse, che mandano i figli a scuola, che fanno un lavoro onesto e che sono italiani quanto me”. Lo afferma il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini in un video postato su Twitter.

“Voglio un paese aperto, apertissimo per chi porta rispetto, porta cultura, porta valore, porta tradizioni, ma chiuso per i trafficanti di uomini, di droga, di armi. No, stop. Perché dico no all’apertura dei porti? Perché se cediamo un giorno il giorno dopo siamo daccapo e il giorno dopo ancora di più. E gli scafisti a fare quattrini e le Ong che non rispettano regole, ordini e leggi continuano ad aiutare i trafficanti di esseri umani. Stop”, aggiunge.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCOMSUBIN, brevettati 12 nuovi incursori: "il basco verde è un segno distintivo carico di responsabilità"
Prossimo articoloTenta di strangolare un poliziotto, l'amarezza degli agenti: "oggi la raccontiamo con 10 giorni di prognosi, domani?"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.