Condividi

Insulti e offese a Sinisa Mihajlovic dopo il suo endorsement per Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali di domenica.

Il tecnico del Bologna, che in un’intervista a ‘Il Resto del Carlino’ ha espresso la sua fiducia nel leader leghista augurandosi “che possa vincere in Emilia Romagna con Lucia Borgonzoni”, è finito per questo nel mirino degli haters che sui social lo hanno ricoperto di insulti, arrivando in alcuni casi ad augurargli la morte.

“Mihajlovic sostiene chi gli pare, io gli auguro di vincere la partita più importante che sta combattendo per lui, per la sua famiglia e per tutte le persone che gli vogliono bene. Tra queste c’è anche il sottoscritto”.

Stefano Bonaccini, presidente uscente dell’Emilia-Romagna, risponde così alla domanda se sia deluso dalle parole di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, in vista delle elezioni regionali di domenica, si è pronunciato a favore di Matteo Salvini e quindi della candidata Lucia Borgonzoni.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente“Finti addetti al controllo delle bollette”: scatta l’allarme sui social
Prossimo articoloIntercettazioni da brividi contro Nicola Gratteri: "un morto che cammina”. Lo proteggono le Forze dell'ordine, alzato il livello di guardia

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.