Condividi

Milano. Un grave incidente ha coinvolto questa mattina a Milano nei pressi di piazza Cadorna una volante della Polizia di Stato, due dei quali sarebbero in gravi condizioni. L’episodio lo racconta Leggo. Secondo quanto riferito dall’Atm, il mezzo, forse per un malore del conducente ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo i tre.

Uno degli agenti feriti questa mattina nei pressi di piazza Cadorna, a Milano, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un altro poliziotto è invece stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di choc al Fatebenefratelli, in codice verde. L’Atm aspetta di vedere le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico per ricostruire con esattezza l’accaduto. È comunque probabile che l’autista dell’autobus abbia avuto un malore.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLascia una ragazza morta in auto, scappa e manda il papà
Prossimo articoloGiuseppe stroncato giovanissimo dalla leucemia, il donatore di midollo trovato non si è presentato