Condividi

Una rissa tra due gruppi di stranieri e tre carabinieri rimasti  feriti, è successo in piazza Duca D’Aosta, nei pressi della stazione Centrale, la scorsa notte, a Milano.

È accaduto intorno alle 22.30, quando il 118 è intervenuto sul posto, lo riferisce il quotidiano Leggo.

Tre i feriti stranieri trasportati al Policlinico e al San Carlo, mentre i tre militari sono stati portati al pronto soccorso, hanno riferito i carabinieri “per accertamenti”.

Le loro condizioni non desterebbero alcuna preoccupazione. Nel corso della rissa sono state bloccate cinque persone e due sono state arrestate. Non è la prima volta che sul piazzale davanti alla stazione centrale di Milano si verificano risse tra immigrati irregolari.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCarabiniere ucciso a Roma, uno dei due fermati ha confessato: “L’ho accoltellato io”. Forse ci sono altri coinvolti
Prossimo articoloCarabiniere ucciso, il commento vergognoso di una prof: "Uno di meno". Poi le scuse "Ho scritto una cavolata"