Condividi

MODENA – Travolta e uccisa sotto gli occhi della mamma e della comunità evangelica ganese alla fine della messa nel pomeriggio di ieri. E’ stata questa la terribile fine di una bambina di cinque anni è morta a Modena investita da un’auto, dopo essere uscita da messa. La piccola, di origini ghanesi, aveva partecipato a una funzione insieme alla sua comunità.

Era appena stata alla funzione religiosa, finita la messa i partecipanti si erano assiepati davanti all’ingresso e la bimba – forse sfuggita per pochi attimi al controllo degli adulti – è finita sotto la macchina. Sul posto ambulanza, auto medica, vigili urbani e anche la polizia per calmare gli animi. Per la piccola non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto in via Bembo e la bimba, travolta sotto gli occhi della madre, è deceduta durante il trasporto in ospedale. L’automobilista si sarebbe regolarmente fermato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMilano, con lo scooter investe 61enne: la figlia dei magistrati Boccassini e Nobili indagata per omicidio stradale
Prossimo articoloUna laurea a pieni voti e un master, poi la depressione: si uccide a 31 anni, trovata dai genitori