Colpo di accetta in testa dopo una lite: uomo ricoverato in fin di vita al San Martino

Una persona è stata portata in codice rosso d’urgenza al pronto soccorso del San Martino a causa di una grave ferita procurata da un colpo di accetta

Genova – L’evento risale alla giornata di ieri ed è raccontato da Genova24. Si è verificato nel quartiere di Molassana.secondo alcune testimonianze riportate dallo stesso quotidiano, dopo una lite sarebbe arrivato il colpo con l’accetta, che avrebbe staccato un orecchio alla vittima.

I testimoni riferiscono che il motivo dell’aggressione potrebbe essere ricondotto a problemi forse precedenti: pare, infatti, che il ferito avesse un comportamento poco consono con i ragazzi della zona. L’uomo potrebbe avere precedenti per atti osceni.

L’aggressore, successivamente è fuggito: sulle sue tracce la polizia che ha raccolto sul posto alcune informazioni sul suo aspetto,.

In serata poi l’aggiornamento: rintracciato, l’aggressore si trova in un stato di fermo.

Si stratta di un uomo italiano con diversi precedenti, soprattutto per rissa e lesioni.

La vittima invece un uomo di origini marocchine, classe 1972, titolare di carta di soggiorno con precedenti specifici per atti osceni nei confronti di minori.

E, sempre secondo quanto riporta il quotidiano, sarebbero stato proprio questi la causa dell’aggressione.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche