Condividi

E’ stato incastrato dalle telecamere installate dagli investigatori dopo la denuncia alla polizia di alcuni genitori allertati dai racconti dei loro figli di appena 4 e 5 anni che frequentano una scuola materna di Roma. Così un bidello pedofilo di 57 anni è stato arrestato.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno eseguito l’arresto in flagranza di reato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina. Ora al vaglio della Procura di Roma, che ha aperto un’inchiesta, ci sono i racconti altre bimbe tutte piccole alunne della scuola materna della vittima.

Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni genitori, i quali si erano presentati presso la quarta sezione della Squadra Mobile, per raccontare quanto appreso dalle loro figlie di quattro anni.

fonte Ansa

Roma, 30 ottobre 2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteQuesti disegni fatti da una bimba di 5 anni hanno mascherato un insospettabile pedofilo / GUARDA
Prossimo articoloORA SOLARE 2016: DOMENICA 30 OTTOBRE LE LANCETTE VANNO UN'ORA INDIETRO. DORMIREMO DI PIÙ, MA CI SARÀ MENO LUCE