Condividi

Una triste notizia colpisce il mondo forestale in particolare quello abruzzese e lo riporta la pagina Facebook Federazione Rinascita Forestale Ambientale. E’ venuta a mancare la collega Monica Marineli (46° corso Monte Vettore) in servizio presso l’ex Comando provinciale di Pescara del Corpo forestale dello Stato.

“La Federazione e tutti i colleghi forestali si stringono attorno alla famiglia per la prematura scomparsa dell’amica e collega Monica Marinelli che ha combattuto, mantenendo sempre il sorriso sulle labbra fino alla fine, contro un male incurabile. La FeRFA esprime il proprio cordoglio affinchè giungano alla famiglia Marinelli le più sentite condoglianze di vero cuore da parte di tutti i colleghi forestali. Monica è tornata a volare.”

Leggi anche:  Morto l'agente del Corpo Forestale dello Stato rimasto ustionato dopo una violenta esplosione

I funerali si svolgeranno a Barisciano (AQ), chiesa San Maurizio, il 3 dicembre 2018 ore 15.30 Nell’annuncio funebre si legge: “Non fiori ma offerte dedicate alla ricerca sul cancro”

Articolo precedenteL'Arma vieta l'uso degli smartphone ai Carabinieri in servizio
Prossimo articoloDetenuto suicida in cella, la Cassazione condanna il ministero della Giustizia: dovrà risarcire i parenti del defunto

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.