Condividi

E’ morta la deputata M5S Iolanda Nanni. A dare l’annuncio il capogruppo 5 Stelle alla Camera, Francesco D’Uva, su Twitter: “Era una grande guerriera e ha lottato fino all’ultimo respiro. Non ti dimenticheremo mai. Ciao @IolandaNanni”.

“Un affettuoso abbraccio alla famiglia di Iolanda Nanni, che ha lottato con coraggio contro una crudele malattia – scrive su Twitter il presidente della Camera, Roberto Fico – Il suo entusiasmo e la sua voglia di affrontare tutte le difficoltà sempre con il sorriso resteranno con noi”.

Leggi anche:  I 5 errori imperdonabili che hanno fatto auto-rottamare Matteo Renzi

Immagine correlata

“Ciao Iolanda – il saluto su Twitter del ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli – Porta lassù nei cieli il tuo meraviglioso e nobile modo di essere. Sei la grillina più battagliera e capace che abbia conosciuto e porterò con me per sempre come esempio il tuo coraggio e la tua dedizione”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCar-T, la terapia anti tumore con cellule del paziente: riconoscono quelle cancerogene e le distruggono
Prossimo articolosare l'auto ereditata prima di aver fatto il passaggio di proprietà? Ecco che cosa si rischia