Condividi

Morto giudice tv di “Forum”, l’avvocato Maretta Scoca, l’addio su Facebook

“”Ci ha lasciati oggi, all’età di 79 anni, la nostra amata giudice Maretta Scoca.

Grande avvocato, grande donna e grande giudice, specialmente per tutti i telespettatori di Forum che gli hanno voluto bene ❤Un altro volto storico del programma che ci lascia… 😞”. ”
Risultati immagini per maretta scoca

Con questo messaggio pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale “Lo Sportello di Forum” è arrivato l’annuncio della morta di Maretta Scoca, giudice della trasmissione in onda su Rete 4.

Dal settembre 2007 Maretta Scoca ha partecipato alla Sessione Pomeridiana del tribunale di Forum su Rete 4 e dal 2012 sia a Lo Sportello di Forum che nel programma mattutino di Canale 5.

IL CORDOGLIO DI DILIBERTO L’ex sottosegretario alla Giustizia Maretta Scoca è morta dopo una lunga malattia. È stata deputata nella XII e XIII legislatura. A darne notizia è l’ex Guardasigilli Oliviero Diliberto.

Risultati immagini per maretta scoca

«Piango la scomparsa di Maretta Scoca, donna straordinaria, avvocato insigne, illustre parlamentare e preziosissima sottosegretaria alla giustizia nel periodo in cui fui ministro – dichiara Diliberto – amica carissima sempre e per sempre. Ci e mi mancherà. Al marito Giorgio Assumma e alle figlie un abbraccio dolente e fraterno».

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCalcio, Bruno Boban morto in campo come Morosini: si accascia in terra a 25 anni durante la partita
Prossimo articoloLutto nell'Arma dei Carabinieri: è morto il Colonnello Gianluca Diniro. Aveva appena 51 anni