Morte Giuliani, consigliere Pd di Ancona: “Placanica doveva prendere meglio la mira”

“Quanto espresso dal consigliere Urbisaglia non è accettabile né nel merito né nel metodo”, attaccano Emanuele Fiano e Alessia Morani, deputati del Partito democratico. “Le parole non solo sono sbagliate perché istigano alla violenza, ma sono ingiustificabili anche alla luce delle sue tardive scuse. Chi ricopre un incarico pubblico – spiegano i deputati dem – non puó usare toni così violenti su un episodio così drammatico e calpestare quanto già oltretutto esaminato dalla magistratura. Pertanto è necessario secondo noi un suo deferimento alla commissione di garanzia del partito per le opportune decisioni e per una censura dura sulle parole da lui espresse che non rappresentano certo il pensiero del partito democratico”.

Secco Giuliano Giuliani, il padre di Carlo: “Ho ben altro a cui pensare. Queste cose sono da ignorare. Certe frasi non meritano risposta. Non commento queste affermazioni”. Anche la mamma Heidi non si risparmia: “Quel signore può vergognarsi!”.

repubblica.it

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche