Condividi

Nadia Toffa, nuovi aggiornamenti dall’ospedale: parlano i colleghi de ‘Le Iene’

Finalmente la conferma che tutti aspettavano: Nadia Toffa sta meglio.

L’inviata de Le Iene Show, trasmissione Mediaset e ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano da una decina di giorni dopo il malore che l’ha colpita ad inizio dicembre mentre soggiornava in un albergo a Triste, è migliorata.

A comunicarlo sono stati gli stessi colleghi durante l’ultima puntata delle Iene

“I volti sereni e le battute scherzose con cui Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno aperto la puntata di ieri sera sono dimostrazione che la grande paura è finalmente passata” scrive Today

 

 

Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa”, hanno spiegato i tre. Poi Viviani ha aggiunto:

“Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”

I conduttori hanno ironizzato sulla collega. “La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica – ha detto Golia – E ho detto tutto”. E Savino ha accolto la battuta: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Si può avere una quarta di reggiseno?“.

Insomma, nonostante il mistero su cosa abbia veramente avuto, la certezza è che finalmente adesso Nadia sta bene

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePaziente sta per morire: medico studia per tutta la notte e lo salva in extremis
Prossimo articoloTravolge i passanti al mercatino di Natale, le parole choc: "dovevo ucciderne di più"