Condividi

Nadia Toffa torna alle Iene: “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene e decide di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro.

In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia.

L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, l’accompagnano con parole di vicinanza.

La conduttrice continua il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità”,

dice la Iena, rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.

E in coda un monito contro chi illude i malati con terapie alternative: “Le uniche cure contro il cancro sono la chemio e la radio. Non c’è altro che possa curarti”.

La conduttrice de Le Iene si era sentita male durante un soggiorno a Trieste il 2 dicembre dopo una caduta nella sua stanza d’albergo e subito ricoverata in terapia intensiva.

La sua storia nel frattempo ha fatto il giro del web, tanto da finire al terzo posto tra i trend mondiali di Google nel 2017.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBrescia, tutti in coda dietro l’auto, ma qualche cosa non quadra. La foto impazza sul web
Prossimo articolo"Pamela uccisa dal branco dei profughi spacciatori". L'indagine è chiusa