Nadia Toffa, la confessione choc sulla sua salute: dopo il malore il cancro

Nadia Toffa torna alle Iene: “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene e decide di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro.

In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia.

L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, l’accompagnano con parole di vicinanza.

La conduttrice continua il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità”,

dice la Iena, rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.

E in coda un monito contro chi illude i malati con terapie alternative: “Le uniche cure contro il cancro sono la chemio e la radio. Non c’è altro che possa curarti”.

La conduttrice de Le Iene si era sentita male durante un soggiorno a Trieste il 2 dicembre dopo una caduta nella sua stanza d’albergo e subito ricoverata in terapia intensiva.

La sua storia nel frattempo ha fatto il giro del web, tanto da finire al terzo posto tra i trend mondiali di Google nel 2017.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche