Condividi

Dopo i rumors e addirittura le fake news sulla morte della iena Toffa, Nadia ha deciso di rompere il silenzio e con un post provocatorio su Instagram torna a farsi “vedere dai fan”. Lo riporta Il Messaggero

Due corna, come segno scaramantico postate sul social network e la didascalia: «Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà».

Seguono una serie di hashtag di scongiuri della Toffa che mostra ancora una voglia la sua ironia e soprattutto la sua voglia di lottare. Recentemente hanno preoccupato le ripetute assenze al programma de le Iene.

Nadia aveva più volte rimandato gli appuntamenti per il serale di domenica, ma in chiusura di stagione non aveva scritto nulla sui social, né aveva chiamato in diretta.

Questo aveva fatto preoccupare i fan che hanno pensato che le sue condizioni fossero peggiorate.

Il chiacchiericcio sul web è sfuggito decisamente di mano e si è arrivati a parlare di morte.

 

Nadia Toffa torna su Instagram e Twitter dopo una lunga assenza: la sua risposta a chi la dà per morta

 

Nadia ha così voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social. Qualche settimana fa aveva avvisato di stare bene e di avere solo bisogno di riposo per le cure che sta affrontando.

Anche su Twitter Nadia Toffa ha lasciato un messaggio provocatorio

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTrionfo Real: terza Champions di fila.
Prossimo articoloModena. Scomparso un bimbo di 11 anni, trovata bici alla stazione