Condividi

E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili

era stata questa la dichiarazione di Nadia Toffa al suo ritorno a Le Iene dopo il malore, confessando di avere un tumore.

Per la prima volta, ora, la conduttrice ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto senza la parrucca e con il capo coperto da una bandana:

“Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme”.

Nadia Toffa si è mostrata per la prima volta senza parrucca da quando ha raccontato pubblicamente di avere un cancro.

La conduttrice de Le Iene ha confessato pubblicamente di aver avuto un tumore e di stare continuando la sua battaglia, ma non per questo ha perso il sorriso.

E oggi è ancora più radioso perché accanto a quello della sua mamma, come si vede in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRom, dal Comune soldi per rimpatriarli: fino a tremila euro a famiglia
Prossimo articoloAbusi sessuali: 16enne si suicida dopo scarcerazione del patrigno violentatore