Condividi

Nadia Toffa dopo aver saltato la trasmissione Amici sabato 5 maggio pare essere costretta dai medici a saltare anche quella del 12. Con essa anche la partecipazione a Le Iene. A riportare la vicenda è IL GIORNALE

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio”

così Nadia Toffa aveva annunciato la sua assenza al talent show di Amici, rimandando tutto al sabato successivo: il 12 maggio.

Peccato che le condizioni di salute della Iena non sembrano essere migliorate e infatti non prenderà parte al programma di Maria De Filippi nemmeno per per questa volta.

L’indiscrezione ripresa dal Giornale 


La Toffa infatti – come riporta Leggo – non parteciperà né ad Amici, né a Le Iene. Le cure a cui si sta sottoponendo per il cancro – che le è stato diagnisticato olltre un mese fa- la starebbero sfiancando tanto da escludere ogni tipo di lavoro. Nadia sarebbe arrivata addirittura a prendere una pausa dal piccolo schermo per concentrarsi al meglio sulla propria salute.

Una news che sicuramente rattristerà i suoi fan. La scorsa settimana aveva scritto: “Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Come un fulmine a ciel sereno" la Polizia Stradale di Settebagni piange Luciano
Prossimo articoloSpacca le costole al figlio di 3 mesi, poi le mette nell'acqua fredda: papà orco in manette