Condividi

Lʼallarme dellʼong Medici senza frontiere: “Peggiorate le condizioni di un paziente”. Lʼimbarcazione è in mare da 9 giorni. Salvini: “Non sbarcheranno in Italia”

Si fanno sempre più complesse le condizioni a bordo della nave Ocean Viking che trasporta 356 migranti. Tra di loro anche molti minorenni. L’imbarcazione gestita da SOS Méditerranée e Medici senza Frontiere è in mare da 10 giorni e si trova nelle acque tra Malta a Lampedusa in attesa di un porto sicuro. “I nostri medici stanno monitorando attentamente un paziente, le cui condizioni sono peggiorate rapidamente”, si legge in un tweet dell’ong.

Un medico di Msf aggiunge: “Stiamo cercando di tenerlo il più stabile possibile nella clinica a bordo ma è solo una soluzione a breve termine”.

Salvini: “I 356 a bordo non sbarcheranno” 

“Non sbarcheranno perché ho già firmato il divieto di ingresso i 356 a bordo della nave norvegese di ong francese”. Cosìil ministro dell’Interno Matteo Salvini in una diretta Facebook in merito alla nave Ocean Viking.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAffidi illeciti, bimba lasciata sotto pioggia e sgridata perché non cita abusi
Prossimo articoloCarabiniere ucciso, Natale Hjort: "In America sarei già fuori su cauzione"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.