Centinaia di persone al gelo di notte per oltre 12 ore per comprare le scarpe di marca

Notte al gelo quella tra martedì e mercoledì per tanti, tantissimi, ragazzi che si sono accampati – letteralmente – fuori dal Nike Lab St18 di via Statuto, in zona Moscova, per conquistare un paio di Off-White x Nike Air Force 1 “Black” & “Volt”, la scarpa esclusiva firmata dal designer Virgin Abloh per il colosso americano.

Le scarpe – scrive Milano Today – sono state messe in vendita alle 10 di mercoledì mattina, ma i primi arrivi fuori dal locale si sono registrati nella serata di martedì, quando i giovani hanno iniziato a fare la fila per non lasciarsi sfuggire le scarpe. Così, in decine e decine hanno passato la notte in strada con coperte, guanti, sciarpe e plaid per difendersi dalle temperature decisamente rigide. E dalle 10 in poi hanno potuto finalmente toccare le “Off white”, vendute a 170 euro.

Qualcuno tra loro, poi, rivenderà quelle stesse scarpe, che sono in edizione limitata. Nelle scorse ore ha invece suscitato molto scalpore una notizia analoga, ovvero una coda di ore, a Treviso, al gelo – qualcuno dice dalle 3 di notte – per acquistare un iphone in sconto

LEGGI ANCHE: Ore in coda al gelo per l’iPhone: “gente in fila dalle 3 di notte”