Messina. Offende e si scaglia contro un poliziotto: arrestato

Un 46enne di messina è stato arrestato nelle scorse ore dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio.

Messina – L’uomo, 46 anni e già noto alle forze dell’ordine è stato accusato di resistenza, lesioni e violenza.

I fatti risalgono alle scorse ore. Gli agenti, allertati da una chiamata alla sala operativa, si sono recati sul luogo in seguito alla segnalazione di un cittadino che comunicava di essere stato minacciato.

La minaccia, sarebbe avvenuta dopo una lite, da parte di due soggetti.

Gli agenti, una volta arrivati hanno quindi individuato anche quarantaseienne che nonostante la presenza dell’equipaggio della Polizia continuava minacciare il richiedente intervento.

Il 46enne ha protratto gli insulti e minacciato i poliziotti. Non solo: avrebbe anche posto un’energica resistenza durante le fasi di identificazione.

Invitato ad un comportamento idoneo, l’uomo si è scagliato contro uno degli agenti spintonandolo e strattonandolo violentemente, procurandogli un trauma contusivo al braccio destro.

Con difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche