Condividi

Nadia Toffa si sfoga: ‘Ho una serie di sfighe’.

Prosegue ed è molto dura la battaglia di Nadia Toffa contro il cancro.

In un primo momento, sempre su Instagram, c’era stato l’annuncio della partecipazione al talent del sabato sera di Canale 5. “Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera e io ho un solo pensiero in testa.

Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione #thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi”.

Poi alcune ore dopo, Nadia Toffa ha dovuto spostare la sua ospitata

 

La conduttrice de Le Iene – la quale prosegue nonostante tutto la sua attvità professionale – ha ormai stabilito un filo diretto con i suoi fan attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea – ha scritto la Toffa in uno sfogo su Instagram – . Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e ‘Amici’ di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteL'ultima follia di esponenti della sinistra: corsi di non violenza per la polizia
Prossimo articoloEsenzione ticket 2018 per reddito: cos'è, come e dove richiederla?