Condividi

Conegliano – Cinquanta “Xr” erano in vendita a 599 euro, c’è chi ha atteso anche oltre le cinque ore. Trony, per l’occasione ha dovuto organizzare un servizio di vigilanza. Addirittura, come riporta il sito OggiTreviso c’è chi sostiene che qualcuno sia arrivato alle 3 di notte, chi invece dice che i primi a mettersi in coda siano giunti alle 5 del mattino. La cosa sicura p che negli scorsi giorni la coda fuori dal negozio Trony di Conegliano ha iniziato a formarsi prima che il sole sorgesse. E alle 9.50, quando è stata scattata la foto sopra, il serpentone di gente in attesa di entrare era lunghissimo. Il motivo di tanta affluenza? Gli smartphone in saldo.

Il negozio di elettronica – spiega il sito ha aperto lo scorso 6 dicembre di fronte al centro commerciale Conè e già quel weekend la ressa di persone aveva occupato il piazzale antistante. La storia si è ripetuta e la foto postata sul gruppo Facebook Conegliano Forever ha suscitato un po’ di polemica. Se in molti si sono fatti 5 ore di coda al gelo (la temperatura ieri all’alba era sotto lo zero), in tanti si chiedono come sia possibile che accadano certe cose per accapparrarsi un i’iPhone scontato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteNistri elogia il Carabiniere aggredito "ha pensato alla vita delle vittime e anche degli aggressori". Trenta "Pagheranno"
Prossimo articoloNuovo "scramble" per i caccia F-2000 Eurofighter dell’Aeronautica Militare