Condividi

Drammatico incidente oggi intorno alle 13 a Paternò (provincia di Catania), in via Mongibello, l’arteria per Ragalna: un 17enne ha perso la vita dopo essersi scontrato con la Vespa che stava guidando contro un furgone (un Fiat Doblò). La dinamica è in fase di accertamenti. Sul posto l’unità urgenza-emergenza del 118, il cui personale non ha potuto far altro che accertare la morte giovane centauro, la Polizia municipale di Paternò e i Carabinieri. Il conducente del furgone, riporta Fanpage, è stato ricoverato in ospedale a Paternò in stato di choc.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Secondo le primissime informazioni, lo scontro sembrerebbe conseguenza di un sorpasso. Pare che la vittima stesse percorrendo l’arteria in direzione Ragalna. Mentre stava sorpassando un mezzo, dall’altro lato sarebbe sopraggiunto il furgone. L’uomo alla guida del mezzo a quattro ruote avrebbe tentato di evitare l’impatto, come si vede dai segni di una lunga frenata – almeno venti metri – lasciati sull’asfalto. Il 17enne, che indossava il casco, ha sfondato il parabrezza del furgone. Uno scontro che non gli ha lasciato scampo. Straziante il dolore dei genitori arrivati sul luogo della tragedia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePalermo, "Presto c'è un cassonetto in fiamme!": poi l'agguato ai Vigili del Fuoco
Prossimo articoloStrangolò e diede fuoco alla moglie: dopo 6 anni ottiene la semilibertà