Condividi

Il primo schianto contro un suv. La sua auto che “vola” e sbatte contro altre macchine. E quelle lamiere che diventano per lei una trappola mortale senza via d’uscita. Lo riporta Milano Today

È morta così Laura Paulina Calahorrano Quijo, cantante ecuadoriana di quarantadue anni e star della musica latino americana.

Paulina, famosa nel suo Paese e in tutta la comunità sudamericana a Milano e in Italia, è rimasta coinvolta verso l’una della notte tra martedì e mercoledì in uno spaventoso incidente stradale in viale Legioni Romane.

Risultati immagini per paulina calahorrano

Schianto tra Porsche e auto elettrica

Stando a quanto finora accertato dai ghisa, la donna si trovava a bordo di una Share’ngo insieme a un ragazzo italiano di ventisei anni che avrebbe cercato di fare una inversione a “U”, probabilmente per parcheggiare.

A quel punto, la macchina dei due sarebbe stata centrata in pieno da una Porsche guidata da un ventottenne, che non sarebbe riuscito a evitare l’impatto.

Dopo lo schianto, violentissimo, l’auto elettrica ha finito la propria corsa contro altre sei vetture parcheggiate e per estrarre la 42enne dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Paulina, soccorsa in condizioni disperate, è stata trasportata all’ospedale San Carlo, dove è poi stata dichiarata morta. Gli altri due ragazzi, invece, se la sono cavata con ferite meno gravi e sono entrambi finiti in ospedale in codice giallo.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteChoc per un commissariato nella Locride: Poliziotto si toglie la vita con la pistola di ordinanza
Prossimo articoloGermania, ferisce due persone con un coltello sul treno, poi viene ucciso