Condividi

Che spavento per Benedetta Parodi, la sua primogenita Matilde Caressa, di 16 anni, era alla giuda di una minicar in centro a Milano, quando è rimasta coinvolta in un incidente con un un motorino. Come si vede nelle immagini di Vero, la conduttrice e il marito Fabio Caressa sono corsi subito a consolare la figlia e ad aiutare le forze dell’ordine nelle verifiche di rito.

Per fortuna, lo scontro non ha avuto nessuna conseguenza grave, solo spavento. l traffico milanese può mettere alla prova anche i conducenti più esperti, e questa volta Matilde Caressa si è lasciata trovare impreparata agli imprevisti della strada. A bordo della sua minicar, un veicolo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni, si è scontrata con uno scooter. Subito sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza, ma nessuno si è fatto male in modo serio. Solo tanto spavento per l’automobilista, ma niente che il sostegno di mamma Benedetta e papà Fabio non possano curare.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBandito muore in un incidente dopo l'inseguimento: indagato il poliziotto
Prossimo articolo"Se potessi vi abbraccerei a uno a uno, tornerò più forte di prima", l'audiomessaggio di Bortuzzo