Condividi

Massimo Boldi ricoverato, è la notizia degli ultimi minuti rilanciata da tgcom24. Ma lui, intervistato, non ha intenzione di rallentare nemmeno in questo momento difficile della sua vita.

Sono passate soltanto 24 ore da quando l’amato attore ha subito una delicata operazione: un intervento di angioplastica per un problema al cuore.

Ma Boldi non vede l’ora di rimettersi in pista: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare”, ha detto a Tgcom24.

Una rassicurazione ai suoi fan prima dell’intervista che concederà domenica 23 settembre a Barbara d’Urso durante il programma Domenica Live.

Ora sto bene, l’ho scampata grossa – dice intervistato dal tgcom24 – Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse.

Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”

Ora sono ancora in ospedale – ha continuato – ma non vedo l’ora di tornare a lavorare.

Dopo l’operazione ho chiamato la mia amica Barbara d’Urso che è venuta a trovarmi e domani verrà qui la sua troupe durante Domenica Live.

Sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura.

Vengo da un periodo molto stressante: presto uscirà il nuovo film con Christian De Sica “Amici come prima””

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAbusa della figlia 14enne della vicina di casa: "Ma con dolcezza". Pena ridotta
Prossimo articoloIl Veneto approva il ritorno della leva obbligatoria: scoppia la polemica in Regione