Condividi

Migliori amici fino alla fine. Ryan Jessen, 33 anni, ha scoperto di essere in fin di vita dopo alcuni accertamenti seguiti a una semplice emicrania. In realtà si trattava di una emorragia cerebrale e da quel momento il giovane non si è più ripreso. Tutti i suoi familiari e amici si sono riuniti ai piedi del suo letto d’ospedale per dargli l’estremo saluto e così ha fatto anche il suo inseparabile cane Mollie. Ryan è morto il 30 novembre scorso.

L’ultimo emozionante incontro tra il cucciolo e il suo amico è stato catturato in un video pubblicato sulla pagina Facebook della sorella dell’uomo e subito diventato virale. “L’ospedale ha fatto la cosa più dolce per noi e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per dirgli addio”, dice la sorella di Ryan, Michelle Jessen.

I familiari di Ryan hanno donato i suoi organi in modo da aiutare gli altri. Il suo cuore ha salvato un diciassettenne. “Per quanto possa essere triste aver perso Ryan, sappiamo che il suo cuore sta per portare tanta gioia alla famiglia del destinatario”, ha scritto Michelle su Facebook.

Intanto il video è stato visualizzato finora da oltre nove milioni di utenti ed è stato condiviso quasi 90000 volte.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUn cervo resta intrappolato e viene notato da un cacciatore. Accende la telecamera e quello che succede dopo lascia tutti esterrefatti / VIDEO
Prossimo articoloSI, LA SIGARETTA ELETTRONICA FA MALE