Condividi

Atroce aggressione a un animale davanti agli occhi dei bambini: avrebbe perso il controllo e ucciso un gabbiano per un patatina rubata.

E’ accaduto in Inghilterra lo scorso martedì 17 luglio sul lungomare di Weston-super-Mare, vicino Bristol

Un pensionato – secondo quanto riportato dal Daily mail e ripreso da numerosi quotidiani italiani – avrebbe ucciso un gabbiano afferrandolo per le gambe e schiantandolo contro un muro dopo che l’animale gli aveva “rubato” una delle sue papatine dal piatto.

A ricostruire la vicenda una donna che con il figlio ha assistito alla terribile scena. Il tutto infatti sarebbe accadutp davanti agli occhi sbigottiti dei bambini.

“Si è avventato sul volatile dopo che gli aveva sottratto una patatina dal piatto”. La testimone oculare dell’accaduto ha riferito che l’uomo ha preso il gabbiano per le zampe e l’ha sbattuto con violenza verso un muro alla presenza di numerosi bambini in lacrime.

La donna ha precisato che l’uccello di mare non è morto all’istante e che un passate l’ha portato da un veterinario. Nonostante ciò per il gabbiano non c’è stato nulla da fare.

“Trascorro molto tempo sul lungomare ma un attacco del genere nei confronti di un gabbiano non l’avevo mai visto”

Gabbiano gli ruba una patatina dal piatto, lui lo uccide davanti agli occhi dei bambini

Alcune mamme hanno reagito con decisione ed hanno chiesto all’uomo i motivi di tanta crudeltà. “Gli hanno chiesto perché si fosse comportato così davanti ai propri figli”. Dall’altra parte l’autore del brutale gesto avrebbe invitato le presenti a far capire ai ragazzini che gli animali sono nocivi

Inorridita da quanto accaduto Rachael ha scattato prima una foto del gabbiano e poi pubblicato un post sul profilo social per denunciare l’accaduto.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIl piano di Matteo Salvini per alzare le minime: "Tagliare le pensioni sociali ai migranti"
Prossimo articoloTerremoto ad Accumoli in serata: paura a Norcia, Amatrice e Ascoli Piceno