Condividi

Pezzi di vetro nel succo di frutta Ace: il Ministero della Salute ha pubblicato oggi sul sito ufficiale un avviso di ritiro dal mercato, per un lotto di succhi di frutta al gusto Ace del marchio Fruttissima. Nell’ambito del Piano di Autocontrollo (HACCP) era emersa infatti una possibile presenza di schegge di vetro all’interno delle confezioni.

Il richiamo riguarda il lotto LA194 del prodotto Fruttissima Ace da 200 ml, con scadenza ottobre 2019. La bevanda è prodotta dalla società Conserve Italia con sede a San Lazzaro di Savena, nello stabilimento di Massa Lombarda (Ravenna): il richiamo è avvenuto su segnalazione di un cliente, il che significa che potrebbero esserci altri clienti che hanno già acquistato il succo di frutta con il vetro all’interno. Per questo il Ministero raccomanda a chi ha acquistato questo prodotto a controllare e nel caso restituire il succo di frutta al punto vendita in cui lo ha acquistato. (Leggo)

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePressioni alla Stradale per cancellare multa al figlio, chiesto rinvio a giudizio per Questore
Prossimo articoloMilano, furia in strada: somalo aggredisce poliziotto a colpi di spranga

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.