PIANGE L’ITALIA. E’ MORTO, PROPRIO LUI! COINVOLTO COSI’ GIOVANE IN UN TRAGICO INCIDENTE. NOTIZIA APPENA ARRIVATA

Schianto mortale ieri sera, poco dopo le 22, lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Caldonazzo. L’incidente si è verificato in località Valcanover, in un tratto in cui la strada è racchiusa tra la ferrovia della Valsugana e un muro di contenimento e nello schianto dell’auto ha perso la vita Andrea Sartori, 27 anni, residente a Pergine. Feriti – ma in maniera non preoccupante – altri due giovani che viaggiavano con lui a bordo dell’auto. Secondo i primi accertamenti l’auto su cui viaggiavano i giovani è andata a schiantarsi prima contro la parete quindi contro il guard rail.

L’allarme è partito alle 22 e 17 con una chiamata al 118 e sul posto sono state inviate quattro ambulanze, ma subito gli operatori si sono resi conto che le condizioni di Sartori erano disperate e ogni tentativo di rianimare il ventisettenne è stato inutile.

Sulle cause dell’incidente – che non ha coinvolto altre vetture – stanno indagando i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche