Condividi

Piccolo incidente domestico all’avambraccio per Piero Angela (91 anni a dicembre) decano dei divulgatori scientifici della tv e amatissimo dai telespettatori. Angela comunque ora sta bene ed è già rientrato nella sua abitazione.

Dopo un controllo all’ospedale romano Sant’Andrea il giornalista è tornato a casa con la moglie, ma ci tiene a far sapere attraverso la sua portavoce che le sue condizioni sono migliorate.

Ci tiene soprattutto a ringraziare tutti coloro che lo hanno riempito di messaggi e telefonate e incoraggiamento anche attraverso i social, un abbraccio speciale va “al mio pubblico – ha detto Angela – che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me”

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteVigili del fuoco morti nel'esplosione, i Carabinieri hanno ascoltato un uomo
Prossimo articoloJonny Castro, poliziotto-artista americano omaggia i nostri Vigili del Fuoco: “siete tutti eroi e la vostra memoria non sarà mai dimenticata”

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.