Condividi

L’agente era intervenuto in seguito ad un furto in un negozio della stazione, ma il suo piede è rimasto incastrato tra i binari

Francoforte – E’ successo tutto in pochi minuti alla periferia di Francoforte: un giovane  agente di polizia è rimasto ucciso travolto da un treno mentre inseguiva un ladro. Scena del gravissimo episodio, la stazione ferroviaria di Wächtersbach, non lontano da Francoforte.

Pare si trattasse di una banda di quattro ladri di cui due sono stati arrestati ed altri due sono fuggiti. L’agente era intervenuto in seguito alla segnalazione di un furto in un negozio della stazione.

Durante l’inseguimento, riferisce la Bild, il piede dell’agente è rimasto bloccato tra i binari: quando il treno è arrivato non ha avuto scampo.

Una vicenda che tocca e che ricorda, anche non se esattamente per le stesse dinamiche, la perdita del Carabiniere Emanuele Reali, Carabiniere 34enne,  vice-brigadiere del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Caserta investito da un treno mentre inseguiva un ladro, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Caserta..

L’Italia intera piange il Carabiniere Emanuele Reali: “E’ morto per tutti noi”

Emanuele, 34 anni, due figlie: chi è il Carabiniere morto mentre inseguiva un ladro

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMilano, birra gratis in cambio di una bottiglia di plastica vuota
Prossimo articoloCane nel bagagliaio dell'auto sotto il sole: intervengono i Carabinieri. Proprietario nei guai