POLIZIA ABBANDONATA tra ARMI OBSOLETE, AUTO VECCHIE e GIUBBOTTI ANTI PROIETTILE da ROTTAMARE

L’altro aspetto vergognoso è il silenzio degli altri sindacati di categoria, che al di là di una comprensibile ma non condivisibile contrapposizione, mostrano così (non) facendo un forte disinteresse per i poliziotti e le loro condizioni forse per compiacere all’amministrazione pubblica o peggio alle linee guide imposte dai partiti di riferimento, svendendo di fatto i poliziotti e svilendo l’essenza nobile del significato “fare Sindacato” e cioè tutelare in tutto e per tutto i “difensori della gente onesta “.

Bravo Gianni Tonelli sta “debilitando” e mettendo a rischio il suo fisico per tutti noi. Io sto con la verità e quindi sto con lui senza se e senza ma . Ai vertici della politica , dal presidente Mattarella al ministro Alfano a tutti i politici che legiferano chiedo di ascoltare questo servitore dello Stato che ci rappresenta tutti noi cittadini e che sta mettendo a repentaglio la sua salute per una causa giusta ; la sicurezza di tutti noi !!

Claudio Visintin
PER TRIESTEPRIMA

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche