Condividi

Attimi di terrore lungo l’autostrada del Brennero dove un tir ha travolto una pattuglia della Polizia Stradale.

Grave incidente attorno alle 15 lungo l’autostrada del brennero tra entrata e uscita del casello autostradale di San Michele dove un tir ha travolto una polizia della stradale.

L’esito poteva essere nefasto e solo per poco non stiamo parlando dell’ennesimo incidente mortale ai danni della Polizia Stradale la quale, come facilmente comprensibile, risulta ad oggi la specialità della Polizia di stato e probabilmente di tutte le forze dell’ordine maggiormente colpita ogni anno.

Secondo una prima ricostruzione (ancora in fase di accertamento), la pattuglia, in quel momento ferma in corsia di emergenza, sarebbe stata travolta da un tir. L’autista non si sarebbe accorto della presenza degli agenti ed avrebbe invaso la stessa corsia forse per fermarsi in una piazzola.

Lo schianto è stato inevitabile. E violento, come vediamo nelle immagini più avanti. (galleria foto nella prossima pagina)

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAccoltella un uomo alla gola: aggressore fermato da una poliziotta cintura nera di arti marziali
Prossimo articoloMaturità 2019, Rita Dalla Chiesa: “Orgogliosa, Mio padre parlava ai giovani. Ora i giovani parlano di lui"

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.