Condividi

SOS1308342Napoli, 19 ottobre 2013 – Sono stati “pizzicati” da una pattuglia della polizia mentre vendeva dosi di cocaina. Alla vista degli agenti uno dei due ha gettato a terra la droga e ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti, mentre il complice è fuggito insieme all’acquirente. L’uomo ha poi chiamato aiuto e una piccola folla di residenti è accorsa per aiutarlo a divincolarsi dalla stretta degli agenti. Infine è arrivato un motociclista che lo ha fatto salire a bordo e si è allontanato. 

E’ successo nel rione Iacp di Caivano (Napoli). I due spacciatori sono A.N., 41 anni, già denunciato in passato, e T.D.G., 34. La polizia ha recuperato il piccolo quantitativo di cocaina gettato via e nella notte ha identificato i due spacciatori ed il giovane che lo ha fatto salire sulla moto, A. F., di 22 anni, già denunciato in passato. I tre, tutti di Caivano, sono stati denunciati. I due poliziotti sono stati medicati per lievi ferite all’ospedale ”San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCortei Roma: sale a 12 il numero dei manifestanti fermati
Prossimo articoloArrestato ladro seriale di auto ferme al semaforo, è un 46enne sinti